text.skipToContent text.skipToNavigation
Competenza manufatturiera
Consegna rapida
Servizio eccellente
IT
Choose your Language
LISTA PREFERITI
PRODOTTI
Ordine diretto
2 Risultati

Descrizione

Materiale

Acciaio inox 1.4404.

Versione
lucidato.
Nota
Le viti con gambo sottile vengono spesso assicurate con un elemento di fissaggio per evitare perdite accidentali. In questo modo è soddisfatta la norma UE 2006/42/CE. Con la rondella di sicurezza opzionale, la vite viene unita in modo imperdibile al componente prima dell'avvitamento. A tale scopo, la rondella viene montata sulla parte filettata e può quindi muoversi liberamente sul gambo sottile. Il gambo della vite non viene danneggiato, ad es. per l'effetto di intaglio della molla. In modalità manuale è esclusa una svitatura autonoma. Tuttavia, è possibile separare la rondella dalla vite con cautela e senza danneggiarla.
La superficie della vite a testa esagonale è lucidata e la sua forma ottimizzata per l'utilizzo in aree igieniche. La testa della vite è semisferica sul lato anteriore e il collare conico è realizzato con la corrispondente inclinazione. Al posto di incisioni o cavità fastidiose, la testa della vite presenta una superficie liscia con una rugosità inferiore a Ra 0,8 µm. Lo sporco o i residui di prodotto e/o detergente difficilmente aderiscono alla superficie ed è assicurata una facile pulizia.
Su richiesta
Filettatura in pollici, altre lunghezze di filettatura e di gambo
Accessory
Rondelle di sicurezza K1331.

Per il serraggio e l'allentamento senza provocare danni alle viti, consigliamo la chiave fissa con inserto di protezione (K1362).

Altri clienti hanno acquistato anche