text.skipToContent text.skipToNavigation
Competenza manufatturiera
Consegna rapida
Servizio eccellente
IT
Choose your Language
LISTA PREFERITI
PRODOTTI
Ordine diretto

Descrizione

Materiale

Parti metalliche in acciaio inox 1.4404.

Versione
Finitura lucida.
Nota

Con le viti ad alette si possono realizzare perfettamente dei semplici collegamenti a vite. Esse si possono aprire e richiudere facilmente senza l'ausilio di utensili.


La superficie è completamente lucidata a specchio e presenta una rugosità di molto inferiore a Ra 0,8 µm. Il profilo si presenta con angoli smussati e forme arrotondate e lisce. Indipendentemente dalla posizione di montaggio della vite ad alette, lo sporco e i residui di prodotto e/o detergente non possono aderire. La pulizia facile è garantita.


Per sigillare il punto di avvitamento si utilizzano le rondelle di guarnizione Hygienic USIT® di Freudenberg Process. Il gambo della vite ad alette è ideato appositamente per questa guarnizione. Si ottiene una sigillatura del punto di avvitamento con un´ ottima tenuta su tutte le superfici che soddisfa i requisiti igienici.

Su richiesta
Altre lunghezze di filettatura, filettatura in pollici.
Accessory

Rondella di guarnizione Hygienic USIT® K1491 per le superfici di avvitamento.

Per poter scaricare i nostri modelli CAD, occorre effettuare il login. Se non è stato ancora creato un account, si prega di registrarsi alla voce "Il mio account" (lato destro dello schermo) e di seguire le istruzioni.

Altri clienti hanno acquistato anche