Materiale
Barra di bloccaggio 1.0503.
Boccola filettata e perno di bloccaggio in acciaio automatico.
Molla di compressione 1.4310.
Calotta barra termoplastica PA.
Boccola filettata e perno di bloccaggio in acciaio automatico.
Molla di compressione 1.4310.
Calotta barra termoplastica PA.
Versione
Corpo filettato e barra di bloccaggio bruniti.
Perno di bloccaggio temprato, rettificato e brunito.
Molla di compressione non trattata.
Calotta barra di bloccaggio in vari colori:
- grigio nero RAL 7021
- arancione RAL 2004
- giallo navone RAL 1021
- rosso RAL 3020
- verde segnale RAL 6032
- blu RAL 5017
- grigio chiaro RAL 7035
Perno di bloccaggio temprato, rettificato e brunito.
Molla di compressione non trattata.
Calotta barra di bloccaggio in vari colori:
- grigio nero RAL 7021
- arancione RAL 2004
- giallo navone RAL 1021
- rosso RAL 3020
- verde segnale RAL 6032
- blu RAL 5017
- grigio chiaro RAL 7035
Mostra di più
Mostra di meno
Perni d'arresto con leva, con battuta, Forma A, senza calotta barra, senza dado
da
12,66 €
+ IVA
più le spese di spedizione
Perni d'arresto con leva, con battuta, Forma B, senza calotta barra, con dado
da
12,78 €
+ IVA
più le spese di spedizione
Perni d'arresto con leva, con battuta, Forma C, con calotta barra, senza dado
da
13,15 €
+ IVA
più le spese di spedizione
Perni d'arresto con leva, con battuta, Forma D, con calotta barra, con dado
da
13,27 €
+ IVA
più le spese di spedizione
Descrizione
Descrizione del prodotto
I perni di arresto con leva sono utilizzati per impedire una modifica della posizione d'arresto per effetto di forze trasversali. Il perno di bloccaggio si ritrae ruotando di 180° la barra di bloccaggio; in questo modo è possibile modificare la posizione di arresto. La tacca di bloccaggio mantiene la barra di bloccaggio in questa posizione e quindi il perno di bloccaggio rimane rientrato.
Con una battuta a 180° si evita il salto della tacca di bloccaggio e quindi una fuoriuscita della spina di arresto.
Selezionando il lato della battuta (a sinistra, a destra) si definisce la direzione di rotazione della barra di bloccaggio.
Con una battuta a 180° si evita il salto della tacca di bloccaggio e quindi una fuoriuscita della spina di arresto.
Selezionando il lato della battuta (a sinistra, a destra) si definisce la direzione di rotazione della barra di bloccaggio.
Materiale
Barra di bloccaggio 1.0503.
Boccola filettata e perno di bloccaggio in acciaio automatico.
Molla di compressione 1.4310.
Calotta barra termoplastica PA.
Boccola filettata e perno di bloccaggio in acciaio automatico.
Molla di compressione 1.4310.
Calotta barra termoplastica PA.
Versione
Corpo filettato e barra di bloccaggio bruniti.
Perno di bloccaggio temprato, rettificato e brunito.
Molla di compressione non trattata.
Calotta barra di bloccaggio in vari colori:
- grigio nero RAL 7021
- arancione RAL 2004
- giallo navone RAL 1021
- rosso RAL 3020
- verde segnale RAL 6032
- blu RAL 5017
- grigio chiaro RAL 7035
Perno di bloccaggio temprato, rettificato e brunito.
Molla di compressione non trattata.
Calotta barra di bloccaggio in vari colori:
- grigio nero RAL 7021
- arancione RAL 2004
- giallo navone RAL 1021
- rosso RAL 3020
- verde segnale RAL 6032
- blu RAL 5017
- grigio chiaro RAL 7035
Vantaggi
La spina di arresto si ritrae ruotando la levetta di 180°.
A scelta con calotte barra colorate in plastica.
battuta 180° con direzione di rotazione unilaterale.
A scelta con calotte barra colorate in plastica.
battuta 180° con direzione di rotazione unilaterale.
Su richiesta
Modelli speciali.
Nota disegno
Forma A: senza calotta barra, senza controdado
Forma C: senza calotta barra, con controdado
Forma B: con calotta barra, senza controdado
Forma D: con calotta barra, con controdado
1) Battuta a sinistra
2) Battuta a destra
Forma C: senza calotta barra, con controdado
Forma B: con calotta barra, senza controdado
Forma D: con calotta barra, con controdado
1) Battuta a sinistra
2) Battuta a destra
Accessory
Supporti per spine a leva K0638
Boccole di posizionamento K1290, K1839, K1840.
Boccole di posizionamento K1290, K1839, K1840.